Anno nuovo, corsi nuovi

È online il nostro nuovo catalogo formativo: oltre 30 corsi che spaziano dal disegno a mano libera alla storia dell’architettura contemporanea, dall’interior design agli itinerari urbani. Ecco qualche anticipazione.

È online il CATALOGO DEI CORSI DI FORMAZIONE messo a punto dalla Fondazione e dell’Ordine per il primo semestre 2023.

In tutto sono oltre 30 i corsi già online, disponibili in presenza o in webinar in base alle preferenze di ogni iscritto: un catalogo corsi in continuo aggiornamento che si va ad aggiungere alla proposta di formazione gratuita proposta su base settimanale,

Il catalogo è stato pensato in risposta alle esigenze più attuali, venendo incontro alle necessità di una professione poliedrica come quella dell’architetto.

Per quanto riguarda la sfera più culturale della progettazione, il corso dedicato all’ARCHITETTURA CONTEMPORANEA tenuto da Luigi Prestinenza Puglisi e al PIANO DEL COLORE DELLA CITTÀ DI TORINO e il DISEGNO A MANO.

Spostandoci sugli strumenti più pratici della professione, solo a titolo di esempio possiamo spaziare dai trucchi per la BUONA GESTIONE DI UNO STUDIO, al BLENDER IN ARCHIETTURA, dall’ARREDO DEGLI INTERNI ATTRAVERSO I TESSUTI al rapporto tra ARCHITETTURA E ARCHEOLOGIA visto dal punto di vista della Sovrintendenza.

Immancabili i corsi a tema green, come  le RNNOVABILINUOVE FONTI ENERGETICHECAPPOTTI TERMICINATURE BASED SOLUTIONSCAM EDILIZIA 2022 e RISPARMIO IDRICO.

Infine, per gli indecisi tra corsi webinar e corsi in aula, aggiungiamo anche una terza opzione: i QUATTRO ITINERARI ALLA SCOPERTA DELL’ARCHITETTURA DI BARRIERA DI MILANO.

Questo è solo un assaggio! Per conoscere tutti i corsi in programma:

  1. VAI AL NUOVO CATALOGO
  2. se non visualizzi correttamente, premi i tasti CTRL + SHIFT + R
  3. Clicca sul bottone azzurro in alto “Filtra per categoria” per trovare i corsi che fanno per te
  4. Iscriviti e prenota il tuo posto in aula, fisica o virtuale