Gli architetti iscritti all’Albo devono acquisire per ogni triennio formativo almeno 60 CFP di cui 12 minimi in deontologia, salvo neo iscrizioni per le quali i crediti vanno acquisiti proporzionalmente o il diritto ad esoneri

Gli architetti iscritti all’Albo devono acquisire per ogni triennio formativo almeno 60 CFP di cui 12 minimi  in deontologia, salvo neo iscrizioni per le quali i crediti vanno acquisiti proporzionalmente o il diritto ad esoneri.

Per maggiori informazione vai al sito dell’Ordine.

Avviso importante

È online la nuova piattaforma per la formazione del Consiglio Nazionale degli Architetti per la gestione, conservazione e consultazione dei crediti formativi professionali degli iscritti agli Ordini.
Si segnala però che il nuovo sistema, che sostituisce iM@teria, necessita ancora di alcuni perfezionamenti informatici ed è in attesa del completamento del passaggio dei dati dal precedente portale e degli aggiornamenti dei soggetti terzi. Per questo motivo lo status formativo di alcuni iscritti potrebbe ancora non risultare conforme allo stato reale.

Si chiede a tutti gli iscritti di ATTENDERE a segnalare le criticità rilevate sino al momento in cui sarà richiesto dagli uffici (sono attesi, infatti, secondo le indicazioni del CNAPPC, ulteriori interventi informatici che dovrebbero completare e quindi perfezionare il sistema).