Le convenzioni stipulate dalla Fondazione per garantire agli iscritti all’Ordine quote agevolate per servizi culturali e non solo.

Fondazione Torino Musei

Fondazione Torino Musei – cui fanno capo Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica, il MAO Museo d’Arte Orientale e la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea riserva agli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino:

• ingresso ridotto alle collezioni permanenti dei tre musei GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica e MAO Museo d’Arte Orientale;
  • sconto per l’acquisto del singolo biglietto Multimuseo (€ 15,00 anziché € 18,00);
  • possibilità di pre-acquistare quantità più elevate di biglietti Multimuseo a prezzi scontati:
    da 0 a 150 biglietti Multimuseo: € 13,00
    da 100 a 250: € 11,00
    da 250 a 500: € 9,00
    da 500 a 1.000: € 7,00
    sopra i 1000: € 5,00
  • sconto per l’acquisto di cataloghi e pubblicazioni in vendita presso i bookshop dei musei.

Vai al sito della Fondazione Torino Musei

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

La FSRR riserva la possibilità di visitare gratuitamente lo spazio espositivo. La convenzione prevede inoltre uno sconto del 10% sull’acquisto dei titoli in catalogo della libreria e sull’affitto dell’auditorium per convegni e conferenze. Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare la propria tessera di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino. Vai al sito della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo. tr

Castello di Rivoli

Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea propone sconti e agevolazioni sui seguenti servizi:

• biglietto di ingresso ridotto a € 6,50 (anziché € 10,00) per la collezione permanente e le mostre temporanee del Castello;
  • riduzione del 10% sui cataloghi della libreria del museo, a esclusione del catalogo della mostra in corso;
  • guida gratuita per le visite per un minimo di 20 persone e con prenotazione con una settimana di anticipo al numero 011 9565270;
  • sconto del 10% sull’affitto degli spazi per eventi e convegni.

Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare in biglietteria la tessera di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino. Gli sconti sul biglietto e sugli acquisti presso il bookshop sono applicabili anche a un accompagnatore di chi possiede la tessera.  Vai al sito del Museo d’Arte Contemporanea. tr

CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia

Gli iscritti all’Ordine hanno diritto al riconoscimento dell’ingresso a titolo ridotto per visitare lo spazio espositivo di CAMERA- Centro Italiano per la Fotografia, acquistando un biglietto a € 8,00 anziché € 10,00. Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare all’ingresso del centro espositivo la tessera di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino. Vai al sito di CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia. tr

Museo Nazionale dell'Automobile

Gli iscritti all’Ordine possono visitare il MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile acquistando l’ingresso a € 12,00 anziché € 15,00. Per poter beneficiare della convenzione è necessario presentare la tessera di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.

Agli iscritti all’Ordine è riservata anche una scontistica del 15% sull’acquisto delle Membership Card del Museo sia in biglietteria che online con il codice promozionale PROMOOAT2024.

Vai al sito del Museo Nazionale dell’Automobile.

Fondazione Teatro Piemonte Europa

Per conoscere gli spettacoli in programma per la stagione vai al sito della Fondazione Teatro Piemonte Europa.

AIACE

AIACE – Associazione Italiana Amici del Cinema d’Essai – riserva agli iscritti all’Ordine la possibilità di tesserarsi a un prezzo convenzionato di 9 euro invece di 12 euro. Per usufruire della convenzione è sufficiente presentarsi in sede previo appuntamento da concordare con la segreteria tramite email all’indirizzo segreteria@aiacetorino.it esibendo il proprio tesserino di iscrizione all’Ordine.

Per tutte le informazioni vai al sito AIACE.

Gallerie d’Italia

Per gli iscritti all’Ordine e per gli studenti iscritti al corso di laurea in architettura Galleria d’Italia prevede l’ingresso gratuito, previa esibizione di un documento attestante l’iscrizione all’albo e/o all’università.

Casa Studio di Carol Rama

L’Archivio Carol Rama riserva agli iscritti All’Ordine una tariffa agevolata per la visita alla Casa Studio di Carol Rama di via Napione 15, Torino, di 35 euro a persona anziché 40 euro.
Il biglietto prevede la visita guidata della durata di circa un’ora e trenta, accompagnati da una guida specializzata e in gruppi di massimo 4 persone. Per usufruire della convenzione è necessario esibire il tesserino di iscrizione all’Albo. La convenzione ha durata fino al 31 dicembre 2024.

Prenotati al sito www.archiviocarolrama.org