I nostri partner investono nella qualità del progetto in architettura e ci accompagnano lungo tutto il corso dell’anno

Abet Laminati

Leader mondiale nella produzione di laminati plastici decorativi per interni e facciate ventilate, Abet Laminati offre una collezione variegata e originale in costante evoluzione e distribuita in oltre 90 Paesi, caratterizzata da una continua ricerca tecnica e da uno stretto legame con i più apprezzati designer a livello internazionale.
La collaborazione con la Fondazione rientra in un’ottica di presenza a 360 gradi nell’ambito del design, un mondo di cui Abet Laminati è parte integrante: il rapporto intenso con gli architetti, la tendenza all’innovazione e la condivisione dei risultati si tramutano in una promozione di alto livello che valorizza tutte le realtà coinvolte.
Vai al sito di Abet Laminati

Sikkens

Marchio del gruppo leader europeo AkzoNobel, dal 1958 Sikkens opera nel mercato dei prodotti e dei sistemi vernicianti per l’edilizia e offre un’ampia gamma di prodotti per interno, esterno, decorazione e protezione pensata per il mercato professionale spaziando dalle linee di pitture, vernici e smalti ai prodotti di pre-trattamento delle superfici. Sikkens punta all’eccellenza, nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone, traducendo concretamente valori del gruppo AkzoNobel. Attenta alle problematiche del decoro urbano, Sikkens intende inoltre contribuire alla valorizzazione di zone periferiche attraverso lo studio dei Piani del Colore. La collaborazione con la Fondazione nasce dalla volontà di consolidare sempre più il rapporto tra aziende produttrici e mondo della progettazione tramite una rete di consulenti tecnici sul territorio italiano.
Vai al sito di Sikkens

Scopri tutte le opportunità di collaborazione che la Fondazione riserva alle aziende.