I principali canali con cui la Fondazione comunica con architetti, cittadini, istituzioni e aziende

La newsletter

La newsletter della Fondazione viene inviata ogni settimana a una mailing list di oltre 13mila indirizzi che comprende gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino, gli amici della Fondazione e appassionati di architettura interessati alle attività. La newsletter è inviata il giovedì mattina e presenta informazioni e approfondimenti sulle attività della Fondazione e iniziative di altri soggetti nel campo dell’architettura, del design e dell’arte. TAO – Transmitting Architecture Organ è una testata registrata al tribunale di Torino con il n. 51 del 9 ottobre 2009. Iscritta al ROC con il n. 20341 del 2010. ISSN 2038-0860.

I social

La Fondazione inoltre è presente sui social network: Facebook | Instagram | LinkedInYouTube
Il festival Bottom Up! è su Facebook | Instagram

I giornali

Il giornale in formato tabloid sono gli strumenti che la Fondazione utilizza per fare il punto annuale sulle iniziative avviate e su quelle in programma e per approfondire eventi specifici proposti durante l’anno.

Le riviste

TAO – Transmitting Architecture Organ è il periodico della Fondazione pubblicato dal 2009 al 2013 in versione cartacea e digitale per riflettere sulle questioni più attuali riconducibili alla disciplina dell’architettura.

Vai alle riviste della Fondazione.

I libri

La Fondazione vanta una consolidata esperienza nel settore editoriale. In particolare attraverso il progetto editoriale Fondamenta, nato dalla collaborazione con la casa editrice Celid, sono stati pubblicati sei libri dedicati al paesaggio, alla sicurezza sul lavoro e alle architetture locali.

Vai ai libri della Fondazione.