Il nuovo catalogo

È online il nuovo catalogo formativo di Ordine e Fondazione: oltre 30 corsi fruibili in presenza o in webinar che spaziano dell’uso del colore al verde in architettura, dal disegno a mano agli strumenti per crescere professionalmente. Si inizia a settembre, iscrizioni aperte!

È online il nuovo catalogo per l’aggiornamento professionale dell’Ordine e della Fondazione: oltre 30 corsi disponibili in presenza o in webinar che rispecchiano l’eterogeneità degli ambiti professionali dell’architettura, spaziando da contenuti dal taglio più culturale ad aggiornamenti più tecnici, tra normativa e prevenzione incendi.

È possibile individuare i corsi che meglio rispondono alle proprie necessità e curiosità selezionando le macroaree disciplinari di riferimento – green, design, cultura, strumenti, progettazione, normativa, urbanistica, prevenzione incendi e deontologia – e alla tipologia di fruizione che si preferisce: in presenza, in diretta webinar o in modalità FAD.

Vai al catalogo completo

O scegli tra la selezione dei concorsi proposti qui sotto!