La futura sede di OAT e Fondazione cerca la sua identità

L’Ordine degli Architetti di Torino e la Fondazione per l’architettura cercano un progetto per il nome, il logo e la brand identity che caratterizzeranno la loro futura sede.

L’Ordine degli Architetti di Torino e la Fondazione per l’architettura pubblicano una call per la brand identity di quella che sarà la loro futura sede: i futuri spazi saranno destinati a offrire servizi aggiuntivi agli iscritti e ai cittadini per fare rete, promuovere il coworking e proporre nuove iniziative. Lo stabile di via Piave 3 sarà la futura casa degli architetti di Torino, luogo per il quale l’Ordine e la Fondazione hanno delineato un progetto e una vision. Ai partecipanti è richiesto di elaborare le proposte per:

– il nome del nuovo polo culturale dell’architettura;
– il logo che evochi la nuova identità e sia “contenitore” per le attività dei due enti;
– le linee guida per uniformare i futuri elementi alla nuova immagine.

Dettagli

Ente banditore: Ordine Architetti Torino, Fondazione per l’architettura / Torino
Pubblicazione del bando: 12 aprile 2021
Deadline: ore 12.00 del 14 giugno 2021