I corsi di Building Happiness

Con Building Happiness il tema delle possibili relazioni tra progettazione dello spazio ed emozioni si estende anche al nostro catalogo formativo! Giardini, luoghi di lavoro, luci, colori e case sugli alberi: scopri tutti i temi che ti attendono!

Con Building Happiness il tema delle possibili relazioni tra progettazione dello spazio ed emozioni si estende anche al nostro catalogo formativo!

Quest’anno infatti tra le oltre 30 proposte formative sono inclusi i corsi pensati per l’approfondimento del binomio architettura ed emozione, in tutte le sue declinazioni. Qualche esempio? Si spazia dal disegno dei giardini alla progettazione dei luoghi di lavori pensati per l’ottimizzazione del benessere dei suoi fruitori, dalla relazione tra luce e arte pubblica al fondamentale ruolo che il colore esercita su di noi, fino ad arrivare – perché no – alla progettazione e realizzazione di vere e proprie case sugli alberi!

Eccoli nel dettaglio:

Le iscrizioni sono aperte; presto a questi primi corsi si aggiungerà un ricco calendario di incontri Building Happiness: #staytuned!