Corsi di fine semestre

Il secondo semestre formativo del 2021 è quasi al termine. Nell’attesa del nuovo catalogo di formazione della Fondazione e dell’Ordine, ecco le ultime opportunità formative da cogliere, in partenza a dicembre. Leggi il programma dei corsi e iscriviti.

Il secondo semestre formativo del 2021 è quasi al termine. Nell’attesa di scoprire il nuovo catalogo di formazione della Fondazione e dell’Ordine, leggi il programma dei corsi in partenza a dicembre e iscriviti!

 

Le procedure per l’intervento edilizio

Il corso da 4 CFP, in partenza il 6 dicembre, fornisce gli strumenti e le conoscenze utili a comprendere e analizzare i percorsi tecnico giuridici nell’ambito della gestione del procedimento istruttorio in fase di redazione e presentazione del progetto.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 5 dicembre.

Vai alla pagina dedicata. 

 

I permessi di costruire in deroga

Il corso da 4 CFP, in partenza il 13 dicembre, si propone di disaminare i presupposti per il rilascio del Permesso di Costruire in deroga, secondo la disciplina dell’articolo 5 comma 9, del D.L. 70 del 2011 (cosiddetto Decreto Sviluppo), convertito nella L. 106 del 2011.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 12 dicembre.

Vai alla pagina dedicata

 

Le pratiche edilizie nelle attività commerciali

Il corso da 4 CFP, in partenza il 14 dicembre, si prefigge di individuare un percorso che consenta al professionista di acquisire le conoscenze utili a comprendere ed analizzare l’iter tecnico giuridico nell’ambito della redazione e presentazione del progetto del progetto dell’attività commerciale in sede fissa.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 2 dicembre.

Vai alla pagina dedicata.