La Fondazione a Restructura

Il 18 novembre la Fondazione sarà presente al salone dell’edilizia Restructura con un incontro dedicato alle linee strategiche della Fondazione per il prossimo triennio: scopri il programma e come partecipare.

Giovedì 18 novembre 2021 ore 14.00-16.00
Lingotto Fiere, Padiglione Oval, Stand OAT
Ingresso pedonale via Nizza 280, Torino

Dopo la pausa forzata dello scorso anno, torna a Torino il salone dell’edilizia Restructura e il consueto calendario di appuntamenti proposti dall’Ordine e dalla Fondazione.

La Fondazione sarà al centro dell’incontro di giovedì 18 novembre 2021 ore 14.00-16.00 dal titolo “Ordine Architetti Torino e Fondazione: i nuovi Consigli e le collaborazioni istituzionali” (2 CFP). Un’occasione per scoprire attraverso la voce della presidente Gabriella Gedda le linee strategiche 2021-2025 della Fondazione. Leggi il programma e iscriviti

Annullato invece dal promotore l’incontro di venerdì 19 novembre 2021 in Arena Aulenti “Design ed edilizia: trend futuri ed opportunità per le aziende”, promosso da Camera di Commercio di Torino, è stato annullato.

Per conoscere tutti gli appuntamenti dell’Ordine e della Fondazione a Restructura vai al sito dell’Ordine.