Recall bandi: lavora in Fondazione

Scadono rispettivamente il 18 novembre e il 25 novembre le call per le due posizioni aperte all’interno della Fondazione: la prima all’interno dell’ufficio eventi e attività culturali e la seconda per l’ufficio stampa e comunicazione. Presenta la tua candidatura!

Sono due le posizioni attualmente aperte per entrare a far parte della squadra della Fondazione: un under 29 per l’ufficio eventi e attività culturali e un collaboratore responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione.

Lavora con la Fondazione per sostenere il valore culturale e sociale dell’architettura, promuovere la qualità delle trasformazioni e contribuire alla diffusione dello sviluppo economico, culturale e sociale della città di Torino e del suo territorio circostante.

Scopri come partecipare alle selezioni!

Ufficio eventi e attività culturali

Tra i requisiti richiesti per partecipare: la laurea magistrale, non aver compiuto 29 anni e la conoscenza della lingua inglese.

Il candidato selezionato si occuperà delle attività inerenti alla segreteria organizzativa degli eventi e delle attività culturali organizzate e gestite dalla Fondazione, anche per conto dell’Ordine Architetti di Torino.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è giovedì 18 novembre alle ore 12,00.

Scarica la domanda di partecipazione e il bando per scoprire i criteri di valutazione e la documentazione da produrre per presentare la tua candidatura.

Ufficio stampa e comunicazione

Tra i requisiti richiesti per partecipare: la laurea magistrale, l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti o pubblicisti, esperienze lavorative pregresse, la conoscenza e l’esperienza in ambiti legati all’architettura, all’urbanistica e alla cultura del progetto e la conoscenza della lingua inglese.

Il profilo professionale ricercato avrà la responsabilità dell’ufficio stampa e si occuperà di definire, programmare e coordinare la strategia di comunicazione della Fondazione e dell’Ordine Architetti di Torino.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è giovedì 25 novembre alle ore 12.00.

Scarica la domanda di partecipazione e il bando per conoscere i criteri di valutazione e la documentazione da produrre per presentare la tua candidatura.