Appuntamenti in pausa

Nel rispetto delle nuove disposizioni, stiamo lavorando alla ricalendarizzazione della cena di raccolta fondi, del corso ARIA, delle attività di Bottom Up! e del catalogo formativo. A proposito, alcuni dei corsi in programma saranno presto disponibili in modalità webinar!

Come previsto dalle nuove disposizioni, gli appuntamenti in calendario della Fondazione per l’architettura / Torino si prendono una pausa per contribuire alla tutela della salute di tutti noi, nell’attesa di tornare con ancora più entusiasmo di prima.

Tra le iniziative che saranno ricalendarizzate appena possibile, la cena di raccolta fondi di mercoledì 1° aprile programmata all’interno dell’Aula del Tempio della Mole Antonelliana e rivolta agli stakeholders del territorio per finanziare i nostri progetti sociali e culturali, tra cui quello relativo al reparto di Neonatologia Universitaria del Sant’Anna, Spazi Neonati.

In attesa di nuove date anche ARIA: Architettura e Riabilitazione, il percorso formativo dal taglio sperimentale finalizzato a un restyling concreto su alcuni degli spazi del reparto psichiatrico dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri. Grazie al suo format innovativo, il corso ha riscosso molto successo e non vediamo l’ora di comunicare a tutti i partecipanti le nuove date.

Stand by anche per le prossime tappe del festival Bottom Up! Posticipati infatti il lancio delle campagne del crowdfunding e le iniziative in programma. Questo non vuol dire che il festival si fermi, anzi! Sui social del festival (Facebook e Instagram) continueremo a darvi aggiornamenti, spunti e approfondimenti sul festival e su tutto ciò che orbita attorno alla partecipazione dal basso. Intanto, dietro le quinte, i gruppi che hanno firmato i 15 progetti sono al lavoro per mettere a punto le future campagne di crowdfunding e per definire i dettagli per lo sviluppo delle proposte.

Sospesi anche gli incontri e i corsi di formazione frontale: gli uffici sono attualmente al lavoro per la ricalendarizzazione delle attività e per definire nuove modalità di fruizione a distanza. Al momento il corso frontale che sarà fruibile via webinar è:

Nel frattempo, approfittiamo del tempo di questa pausa imprevista lavorando ai progetti avviati e a nuove idee, con l’obiettivo di tornare con ancora più carica di prima!