Interior Club

È dedicato all’illuminazione l’incontro del 5 dicembre inserito nel ciclo peer-to-peer Interior Club; le iscrizioni sono aperte ed è ancora possibile candidarsi come relatore!

Martedì 5 dicembre 2017, ore 18.00-20.00
Toolbox Coworking
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

Se siete interior designer e il tema della luce non vi è indifferente, segnatevi in agenda l’appuntamento del ciclo peer-to-peer Interior Club di martedì 5 dicembre, dal titolo M’illumino d’immenso!

Che si parli di abitazioni, uffici, negozi o di spazi ricettivi, l’illuminazione di un ambiente non esercita una semplice funzione accessoria ma deve essere pensata sin dalle prime fasi progettuali di un disegno di interior design; grazie ad essa infatti è possibile favorire la concentrazione o il distendersi dei fruitori e dare il giusto valore alla qualità degli spazi.

Durante l’appuntamento di martedì sarà possibile discuterne tra colleghi partendo da casi concreti, concentrandosi sull’apporto delle competenze specialistiche, sulla relazione tra luce naturale e artificiale e sui vincoli della preesistenza.

Per partecipare all’incontro, per il quale è previsto il riconoscimento di 2 crediti formativi, potete iscrivervi entro il 1° dicembre attraverso la pagina dedicata all’incontro.

Inoltre, se avete un progetto da presentare per la discussione siete ancora in tempo per candidarvi come relatori; i dettagli sono specificati nella pagina dedicata.