La Fondazione e le aziende

La prossima settimana saremo presenti a Restructura per incontrare le aziende, un’occasione per discutere di nuove opportunità di collaborazione: dalla coprogettazione di eventi culturali e tecnici e di attività formative alle partnership annuali.

Da giovedì 16 a domenica 19 novembre 2017
Restructura
Lingotto Fiere, Padiglione Oval
Ingresso pedonale: via Nizza 280

Dal 16 al 19 novembre la Fondazione sarà presente al salone dell’edilizia Restructura per incontrare le aziende presso lo stand dell’Ordine degli Architetti (di fronte alla parete vetrata del Padiglione Oval, accanto all’Arena Aulenti).

Nella nostra visione le aziende non sono semplici sponsor ma veri e propri partner di coprogettazione. In particolare vi segnaliamo tre modalità di collaborazione: la progettazione di eventi culturali e tecnici (ad esempio il festival Architettura in Città, il Forum Sicurezza e Salute e il Forum degli Architetti), la progettazione di attività formative che promuovano il dialogo tra architetti e aziende (dai seminari in aula ai workshop, dalle visite in azienda agli incontri B2B) o le partnership annuali.

È possibile fissare un appuntamento dedicato dalle 10.00 alle 13.00 compilando l’apposito form oppure è possibile passare liberamente allo stand dell’Ordine dalle 14.00 alle 19.00.

Per informazioni contattaci via e-mail all’indirizzo aziende@fondazioneperlarchitettura.it.