Il costruire sostenibile di Edoardo Milesi

Architettura sostenibile, attenzione all’ambiente e impegno sociale: sono i tre pilastri per un’architettura felice secondo Edoardo Milesi di Archos, nostro ospite l’11 aprile da Ultraspazio. Previsti 2 CFP e a seguire il brindisi di networking.

Giovedì 11 aprile 2024 ore 18,00
Ultraspazio, Via S. Francesco da Paola 17, Torino

Giovedì 11 aprile nuovo appuntamento con Building Happiness, con l’incontro inaugurale del ciclo di incontri “Face to Face”.

Primo ospite a salire sul palco di Ultraspazio sarà Edoardo Milesi, fondatore dello studio Archos e grande sostenitore del costruire sostenibile, obiettivo che persegue coniugando armoniosamente l’attenzione all’ambiente con l’impegno sociale.

Oltre all’impegno da progettista Edoardo Milesi partecipa al dibattito culturale attorno ai temi dell’architettura grazie alla rivista di arte e cultura ArtApp, con un affondo specifico sulla relazione tra architettura e felicità. È inoltre l’associazione Scuola Permanente dell’abitare (SPdA) un incubatore di idee aperto a un’architettura altra che vive del confronto con discipline e saperi differenti.

A incontro concluso, chi lo desidera potrà trattenersi al brindisi di networking, che ben identifica il format di Face to Face!

Sono previsti 2 CFP per architetti e la partecipazione è libera con iscrizione obbligatoria.

Building Happiness è un progetto promosso dalla Fondazione per l’architettura / Torino reso possibile anche grazie a:
Sponsor Gold: DierreFresia AlluminioIdrocentro
Sponsor Silver: Ceramica MediterraneaSikkensTraiano Luce