Building Happiness al via!

La prossima settimana pubblicheremo il programma completo di Building Happiness, l’iniziativa della Fondazione che per tutto il 2024 indagherà la relazione tra spazio e felicità. Nel frattempo, ultimi giorni per candidarsi alla Masterclass!

Manca pochissimo: dal 22 febbraio pubblicheremo il calendario di eventi, incontri, laboratori, riflessioni, esposizioni, corsi, visite e confronti che scandiranno tutto il 2024: Building Happiness, l’iniziativa dedicata alle possibili relazioni tra spazi e felicità.

L’obiettivo sarà raccogliere risultati che forniscano risposte efficaci alle comunità e offrano spunti per una rivoluzione dell’approccio progettuale. Pilastro portante del progetto Building Happiness sarà infatti la Masterclass dedicata, i cui partecipanti si dedicheranno alla ricerca e definizione di strumenti, linee guida, riferimenti e casi studio utili per la progettazione di luoghi della felicità, i quali saranno raccolti restituiti in una pubblicazione finale. Per partecipare alla Masterclass c’è ancora tempo fino a domenica 18 febbraio per candidarsi! Vai alla news dedicata alla Masterclass per scaricare il bando e inviare la tua candidatura.

Il programma completo di Building Happiness sarà reso pubblico a partire dal 22 febbraio 2024 su www.buildinghappiness.it

Se non l’hai già fatto, intanto segui la Fondazione su Instagram e Facebook per seguire gli aggiornamenti e per condividere con noi le tue riflessioni.

Building Happiness è un progetto promosso dalla Fondazione per l’architettura / Torino reso possibile anche grazie a:
Sponsor Gold: DierreFresia AlluminioIdrocentro
Sponsor Silver: Ceramica MediterraneaSikkensTraiano Luce