Pronti per il nuovo anno

Mancano pochi giorni alla chiusura dell’anno e, per celebrarlo al meglio, in Fondazione ci stiamo preparando a raccontarvi le tante novità che ci attendono. Ecco qualche anticipazione!

Mancano pochi giorni alla chiusura dell’anno e, per celebrarlo al meglio, in Fondazione ci stiamo preparando a raccontarvi le tante novità che ci attendono: in programma abbiamo un fitto calendario di iniziative che ci accompagnerà per tutto l’anno, tutte progettate per indagare insieme lo stretto rapporto che lega le emozioni ai luoghi che viviamo.

L’obiettivo è ambizioso quanto concreto; avviare un percorso generativo aperto a tuttɜ, i cui risultati possano proporre risposte efficaci alla comunità tutta e offrire spunti per la valorizzazione dell’architettura di qualità.

Al momento non possiamo svelare oltre ma vi suggeriamo – se già non lo fate – di seguirci sui social Instagram e Facebook: vi aspettiamo lì con le prime novità a feste concluse!

Nel frattempo vi auguriamo di concludere al meglio il 2023 e vi ricordiamo che gli uffici saranno chiusi da mercoledì 27 dicembre a venerdì 5 gennaio. Buone Feste!