La Masterclass

Da marzo a ottobre si terrà la Masterclass di Building Happiness, un percorso formativo di qualità per indagare le riflessioni multidisciplinari più aggiornate sul binomio architettura e felicità, con l’obiettivo di pubblicare i risultati in un toolkit. Le iscrizioni sono aperte!

Sono aperte le iscrizioni alla Masterclass di Building Happiness, che da marzo a ottobre 2024 impegnerà i partecipanti ad analizzare e individuare gli approcci e gli strumenti multidisciplinari che meglio identificano la relazione tra spazi costruiti e felicità.

Lɜ partecipantɜ (architettiɜ, progettistɜ e figure provenienti da altre discipline economico-sociali selezionatɜ attraverso l’invio di una candidatura) si confronteranno con docenti ed espertɜ per comporre un quadro aggiornato e innovativo sul tema.

Lɜ professionistɜ coinvoltɜ nella masterclass incontreranno 8 tra docenti ed espertɜ con profili interdisciplinari, in un continuo confronto work-in-progress. Gli esiti della masterclass verranno presentati durante un evento pubblico di restituzione a inizio 2025 e raccolti in una pubblicazione che ne conterrà gli esiti testuali, progettuali e iconografici.

La masterclass si articolerà in 7 moduli in presenza da 4 ore ciascuno e sarà inoltre richiesta la partecipazione a 9 talk di approfondimento di 2 ore ciascuno.

La partecipazione alla masterclass e ai talk riconoscerà fino a 46 CFP totali.

Diventa protagonista di Building Happiness e manda la tua candidatura entro l’8 febbraio 2024 ore 18.00!