Cercasi volontari per Bottom Up!

Bottom Up! cerca volontarie e volontari desiderosi di vivere da dentro il festival di architettura che si svolgerà il 7, 8 e 9 giugno al Porto Urbano, lungo i Murazzi del Po di Torino. Entra nella squadra!

Bottom Up! cerca volontarie e volontari desiderosi di vivere da dentro il festival di architettura che si svolgerà mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 giugno al Porto Urbano, lungo i Murazzi del Po di Torino.

Un’occasione per vivere da dentro il festival e collaborare insieme alla grande comunità dei bottomuppers nell’accoglienza e orientamento del pubblico, accreditamento degli architetti, supporto al service tecnico audio e video e alle attività di comunicazione.

Come candidarti?

Giovani X Torino

Se hai tra i 18 e i 30 anni partecipa attraverso Giovani X Torino:

• Se non fai ancora parte dei Giovani x Torino prima di dare la tua adesione compila l’apposito form sul sito.
  • Se fai già parte dei Giovani x Torino iscriviti all’attività “BOTTOM UP! Festival” compilando il modulo online entro il 30 maggio.

Vai su Giovani X Torino

Senior Civic*

Se sei in pensione o sei un over 65, iscriviti entro il 30 maggio a Senior Civic* compilando il modulo sul sito del Comune di Torino, specificando le tue preferenze per l’attività di volontariato e sarai contattato dall’Ufficio Senior Civic*

Vai su Senior Civic*!