SOU: open day

Martedì 30 maggio al Polo del ‘900 si terrà la lezione finale di SOUxTorino, la scuola di architettura rivolta ai bambini tra i 7 e i 12 anni: dalle ore 18.00 porte aperte con le prime informazioni sulle iscrizioni al nuovo anno scolastico!

Martedì 30 maggio ore 18.00
Polo del ‘900, Torino

Martedì 30 maggio si terrà la lezione finale di SOUxTorino, la scuola di architettura rivolta ai bambini tra i 7 e i 12 anni arrivata quest’anno anche a Torino.

Da ottobre ad oggi si sono svolte 25 lezioni dedicate ad altrettanti temi pensati per avvicinare i più piccoli alla bellezza dell’architettura e ai segreti della progettazione: durante quest’ultima lezione l’aula di SOU aprirà le porte per far conoscere a tutti quanto realizzato in questi mesi e per far conoscere da vicino il mondo di SOU ai potenziali studenti dell’as 2023/2024.

Le iscrizioni per il prossimo anno sono aperte!

Conferma la tua presenza all’open day del 30 maggio con una mail a sou@fondazioneperlarchitettura.it

Oppure richiedi tutte le informazioni a sou@fondazioneperlarchitettura.it o souxtorino@sou-schools.com