Agire la trasformazione culturale oggi

Giovedì 16 marzo appuntamento da Toolbox per parlare delle trasformazioni culturali virtuose che intrecciano persone, organizzazioni e spazi. L’iniziativa è promossa da Hangar Piemonte con la partecipazione della Fondazione per l’architettura: non mancare!

Giovedì 16 marzo ore 09.30-13.30
Toolbox Coworking
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

Giovedì 16 marzo appuntamento da Toolbox per parlare di trasformazione culturale! L’occasione è la presentazione del percorso Hangar Point 2023 promosso da Hangar Piemonte che accompagnerà gli 8 soggetti territoriali lungo un percorso di trasformazione che coinvolgerà persone, organizzazioni e spazi. Tre target che prevedono l’intervento da parte di altrettante aree tematiche: psicologia, cultura e architettura.

Soprattutto per questo terzo punto, il percorso di 18 mesi prevede anche il coinvolgimento della Fondazione per l’architettura / Torino. Durante la mattinata per dar voce a ogni prospettiva interverranno:

• Alma Gentinetta, psicologa psicoterapeuta gruppoanalista del Gruppo Ri-mediare
  • Valeria Cantoni, filosofa, saggista, consulente culturale e formatrice
  • Davide Ruzzon, architetto, direttore di Tuned, Responsabile Scientifico del Master NAAD Neuroscience Applied to Architectural Design dello IUAV

Vi aspettiamo! Conferma la tua partecipazione su Eventbrite