Face To Face: Sex & the City

Giovedì 2 marzo secondo appuntamento con Face To Face, il nuovo ciclo di incontri che si propone come una ricognizione in 5 tappe per una prospettiva aggiornata, inclusiva e sostenibile sulla progettazione. Ci vediamo da Combo con Florencia Andreola e Azzurra Muzzonigro di Sex & the City!

Giovedì 2 marzo 2023 ore 18.00
Combo
Corso Regina Margherita 128, Torino

Prosegue il nostro tour in cinque tappe Face to Face, il ciclo di incontri pensato per esplorare il panorama della progettazione contemporanea del nostro Paese: un’occasione non solo di ascolto, ma anche di dialogo e confronto diretto da parte dei partecipanti con gli ospiti attraverso una sessione di domande e risposte in sala e attraverso un momento più informale a incontro finito, presso il bar o il cortile di Combo: da qui il nome del ciclo, “Face to Face”.

Le protagoniste della serata di giovedì 2 marzo saranno Florencia Andreola e Azzurra Muzzonigro, fondatrici nel 2022 di Sex & the City, associazione di promozione sociale (APS) che osserva le città da un punto di vista di genere attraverso progetti specifici, teorici e pratici, incontri pubblici e progetti di ricerca. In questo modo, cerca di costruire un quadro capace di integrare la dimensione di genere nella riflessione sulla città, così da fornire alle amministrazioni pubbliche uno strumento utile a formulare politiche che possano organizzare gli spazi puntando al benessere di cittadine e cittadini. Politiche che riguardano in primis chi progetta o riprogetta gli spazi della città.

L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria e per gli architetti è previsto il riconoscimento di 2 CFP: iscriviti all’incontro

Le prossime tappe di Face To Face

• Annalisa Metta: 06/04/2023