Cultura di Base: conferenza stampa

Lunedì 2 maggio alle ore 11.00 vi aspettiamo al Museo Egizio per la presentazione del progetto Cultura di Base, l’iniziativa che porterà gli ambulatori di medici di famiglia all’interno di musei, biblioteche e poli culturali di Torino.

Lunedì 2 maggio 2022 ore 11.00
Museo Egizio
Via Accademia delle Scienze 6, Torino

Durante la conferenza interverranno:

• Gabriella Gedda, Presidente della Fondazione per l’architettura / Torino
  • Francesco Profumo, Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo
  • Eleonora Gerbotto, Direttrice della Fondazione per l’architettura / Torino
  • Guido Giustetto, Presidente Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri
  • Speech Video: Sara Fortunati, Direttrice Circolo del Design e per ARTECO Beatrice Zanelli, curatrice e Marta Di Vincenzo, Education Curator
  • Christian Greco, Direttore del Museo Egizio
  • Rosanna Purchia, Assessore alla Cultura Torino
  • Carlo Picco, Direttore dell’Asl Città di Torino

Modera: Paola Pierotti, giornalista, PPAN

La conferenza stampa sarà fruibile anche in diretta streaming sul canale YouTube della Fondazione per l’architettura / Torino.
Per partecipare in presenza è possibile prenotarsi scrivendo a ufficiostampa@fondazioneperlarchitettura.it
È necessario essere muniti di Green Pass e rafforzato e mascherina FFP2.

Scarica il save the date

Cultura di Base nasce nell’ambito dell’iniziativa Well Impact di Compagnia di San Paolo ed è un progetto di Fondazione per l’architettura / Torino con Circolo del Design, ARTECO, ASL Città di Torino e Ordine dei Medici di Torino.