Lavora in Fondazione: ufficio attività culturali

La Fondazione per l’architettura / Torino avvia una selezione pubblica per l’assunzione di un giovane da inserire nell’ufficio eventi ed attività culturali. Presenta la tua candidatura entro il 18 novembre.

La Fondazione per l’architettura / Torino avvia una selezione pubblica per l’assunzione di un giovane da inserire nell’ufficio eventi ed attività culturali, con un contratto di apprendistato.

Sosteniamo il valore culturale e sociale dell’architettura, uno dei nostri ambiziosi obiettivi è la promozione della qualità delle trasformazioni della città e del suo territorio circostante. Se anche tu credi che la cultura abbia il potere di cambiare la qualità della vita, generando benefici, innescando meccanismi di sviluppo economico, ambientale, culturale e sociale, diffondendo e valorizzando l’immagine della città, partecipa al bando.

Il candidato selezionato si occuperà principalmente delle attività inerenti alla segreteria organizzativa degli eventi e delle attività culturali organizzate e gestite dalla Fondazione, anche per conto dell’Ordine Architetti di Torino. Collaborerà alla fase di ideazione e costruzione dell’evento e si occuperà della redazione di dossier per candidature a bandi di finanziamento.

Se hai una laurea magistrale, non hai ancora compiuto 29 anni e conosci la lingua inglese invia il tuo curriculum: la valutazione delle candidature verrà effettuata da un’apposita commissione che svolgerà un colloquio e attribuirà il punteggio secondo i seguenti criteri:

• conoscenza lingua inglese, max 15 punti;
• competenze informatiche, max 10 punti;
• esperienza lavorativa pregressa, max 15 punti;
• spiccate capacità relazionali per gestire rapporti a tutti i livelli, max 10 punti;
• spiccato orientamento al problem solving, metodo e capacità organizzative, max 10 punti;
• capacità al lavoro in team, max 10 punti;
• spiccata curiosità, max 10 punti;
• conoscenza del mondo culturale, max 20 punti.

Scarica la domanda di partecipazione e il bando per scoprire la documentazione da produrre e in che modo presentare la domanda d’iscrizione.

Per informazioni è possibile scrivere a: amministrazione@fondazioneperlarchitettura.it

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è giovedì 18 novembre alle ore 12,00.