Eataly

Da quest’anno l’eccellenza enogastronomica riserva uno sconto del 10% agli architetti del Torinese applicabile ai Ristoranti e al reparto Mercato. La convenzione è valida tutto l’anno: ecco i dettagli e i requisiti per poter usufruire delle agevolazioni.

Firmata la convenzione con Eataly grazie alla quale gli architetti del Torinese avranno diritto per tutto l’anno ad alcune agevolazioni sull’acquisto dei prodotti presso i tre punti vendita Torino Lingotto di via Nizza 230/1, di via Lagrange 3 e di Pinerolo. “Una nuova convenzione pensata per agevolare gli iscritti” – spiega la presidente della Fondazione Alessandra Siviero – “e che sottolinea una delle infinite connessioni tra mondo della progettazione e gli altri settori: il food”.

Ecco i vantaggi nel dettaglio:

• uno sconto del 10% sui prodotti della sezione Mercato;
  • uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso i ristoranti di Eataly Torino Lingotto, inclusa La Taverna del re, il bistrot torinese di Guido Ristorante dello chef Ugo Alciati premiato con una stella Michelin.

Per usufruire della convenzione è sufficiente consegnare il modulo compilato esclusivamente presso al box informazioni di Eataly Torino Lingotto e ritirare il codice a barre da presentare alla cassa unitamente al tesserino di iscrizione all’Ordine.