Una serata per Bottom Up!

Evento rimandato nel rispetto del nuovo DPCM / Le campagne di crowdfunding di Bottom Up! proseguono: durante la serata del 22 ottobre i progetti protagonisti del festival saranno al Palazzo della Luce per raccontare le proprie idee di trasformazione urbana. Nel frattempo, supportali con una tua donazione!

Evento rimandato nel rispetto del nuovo DPCM e delle misure preventive per il contenimento dell’emergenza sanitaria

Giovedì 22 ottobre 2020 ore 17.30
Palazzo della Luce
Via Bertola 40, Torino

Il festival di architettura promosso dalla Fondazione per l’architettura / Torino e dall’Ordine degli Architetti di Torino Bottom Up! ha un nuovo appuntamento in calendario da non perdere.
Giovedì 22 ottobre al Palazzo della Luce verrà dato spazio ai protagonisti delle 12 campagne di Bottom Up!: a partire dalle 17.30 ogni gruppo avrà a disposizione 5 minuti per raccontare com’è nato il proprio progetto e per spiegare perché e come contribuire alla sua realizzazione.

La serata si inserirà nel calendario di Torino Design of the City e ad ascoltare le proposte di trasformazione ci saranno anche la Sindaca Chiara Appendino e il presidente della Regione Alberto Cirio, la Presidente della Fondazione Alessandra Siviero, il presidente dell’Ordine degli Architetti Massimo Giuntoli e gli sponsor del festival.

Nel rispetto delle regole preventive in risposta all’emergenza sanitaria, i posti alla serata sono limitati: è necessario prenotarsi all’indirizzo e-mail bottomup@fondazioneperlarchitettura.it entro il 20 ottobre o fino a esaurimento posti. Ricorda che all’evento sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare le distanze per la tua sicurezza e per quella di chi ti circonda.

Nel frattempo, puoi approfondire i progetti e sostenere le loro campagne andando su crowdfunding.bottomuptorino.it: hai tempo fino al 3 novembre per prestare il tuo supporto!
Se darai un contributo pari o superiore a 50 euro, riceverai la t-shirt ufficiale di Bottom Up!