Nuove date per Forestare

Il nostro corso di alta formazione Forestare ha un nuovo calendario! I 5 moduli webinar si terranno il 5, 10, 12, 17 e 24 novembre e la deadline per le iscrizioni è prorogata al 3 novembre. Approfittane e iscriviti subito!

Abbiamo un nuovo calendario per il nostro corso di alta formazione Forestare: i 5 moduli webinar si terranno il 5, 10, 12, 17 e 24 novembre e la deadline per le iscrizioni è prorogata al 3 novembre.

Cambiano le date ma restano invariati tema e protagonisti: curato dalla piattaforma artistica Mali Weil (vai all’intervista), Forestare avrà tra i suoi relatori gli architetti Stefano Boeri, Paulo Tavares e Andrea Cassi ma anche paesaggisti, filosofi ed esperti di diritto tra cui Emanuele Coccia, Michele Spanò, Mauro Agnoletti e Vinciane Despret. Al centro, la reinterpretazione della struttura urbana come spazio-foresta, un tipo di spazio che si costruisce e che si caratterizza in funzione delle sue relazioni con l’altro e che può essere indagato solo attraverso una prospettiva rigorosamente interdisciplinare.

Un’occasione unica per ripensare il nostro immaginario sulla città e sul modo di abitarla insieme ai protagonisti direttamente coinvolti in questa importante sfida. Le iscrizioni sono aperte a studenti, architetti, urbanisti, paesaggisti e agronomi e sono previsti 10 CFP. Ecco le nuove date da segnare in agenda:

• Modulo 1: giovedì 5 novembre ore 10.00-12.00
  • Modulo 2: martedì 10 novembre ore 15.00-17.00
  • Modulo 3: giovedì 12 novembre ore 10.00-12.00
  • Modulo 4: martedì 17 novembre ore 15.00-17.00
  • Modulo 5: martedì 24 novembre ore 10.00-12.00

Leggi i dettagli del programma e iscriviti al corso entro il 3 novembre.

Fondazione Telethon, Asunción, Paraguay. Progetto di Gabinete de Arquitectura