Architetture proiettate

La sera di giovedì 1° ottobre anche noi prenderemo parte ai festeggiamenti per il 5° compleanno di CAMERA – Centro Italiano per la fotografia: nella cornice dell’iniziativa Esterno Notte, a partire dalle 21.00 proietteremo una selezione delle fotografie di Architetture Rivelate, direttamente dalla futura sede dell’Ordine. Appuntamento davanti a via Piave 3, con il naso all’insù!

La sera del 1° ottobre anche noi parteciperemo alle proiezioni di Esterno Notte, l’iniziativa promossa da CAMERA – Centro Italiano per la fotografia in occasione del suo quinto compleanno. Per la serata, infatti, i partner e i cittadini illumineranno le strade e i palazzi torinesi proiettando slideshow fotografici e video, in una grande proiezione caleidoscopica urbana diffusa e partecipata.

In particolare, la Fondazione per l’architettura e l’Ordine Architetti Torino proietteranno il loro contributo dalla futura sede dei due enti: lo stabile di via Piave 3. A partire dalle ore 21.00, infatti, chi si troverà tra via Piave e via Garibaldi potrà ammirare con il naso all’insù le fotografie delle opere vincitrici di Architetture Rivelate, il riconoscimento dell’Ordine che dal 2004 ad oggi ha premiato ben 117 progetti realizzati nel Torinese tra residenze, ospedali, luoghi di lavoro, spazi verdi, centri culturali, palestre e molto altro.