Mille mascherine

Per dare un aiuto ai professionisti che ricominciano l’attività negli studi e nei cantieri, la Fondazione mette a disposizione mille mascherine realizzate grazie a Green Pea, lo store ecologico che inaugurerà a Lingotto. Gli architetti possono ritirarle gratuitamente alla portineria della nostra sede, in via Giolitti 1.

Grazie al sostegno di Green Pea – il Green Retail Park che aprirà di fianco a Eataly, a Lingotto – abbiamo realizzato mille mascherine in tessuto.

Come specifica la presidente Alessandra Siviero, ideatrice dell’iniziativa, “si tratta di un aiuto che la Fondazione vuole offrire a tutti coloro che stanno riavviando l’attività negli studi professionali e nei cantieri”.

Un gesto di modesta entità, ma che ci permette di stare vicino agli iscritti all’Ordine di Torino in un periodo tanto complesso, e in particolar modo in questi giorni, con la parziale ripresa delle attività e con il ritorno al lavoro di un gran numero di professionisti.

“Da lunedì 4 maggio abbiamo riaperto finalmente anche il cantiere di Green Pea” dichiara Oscar Farinetti, fondatore di Eataly e Green Pea nonché consigliere della Fondazione per l’architettura / Torino. “Siamo molto contenti di poter tornare al lavoro, in tutta sicurezza, con l’obiettivo di aprire in autunno, fiduciosi che ci sarà anche più bisogno di Green Pea, il primo Green Retail Park dedicato al tema del Rispetto della Natura: un grande luogo di vendita al Lingotto, di fianco al primo Eataly, dove i prodotti, creati in armonia con la terra, l’aria, l’acqua e le persone, non sono un dovere ma diventano un piacere”.

Gli architetti possono ritirare gratuitamente le mascherine presso la portineria della nostra sede, in via Giolitti 1.