Bottom Up! va in onda

Come tutte le trasformazioni dal basso che si rispettino, anche Bottom Up! non si arresta facilmente: il festival prosegue spostandosi su più prudenti frequenze digitali dandoti appuntamento con “Bottom Up! LIVE”, la diretta Facebook in programma ogni venerdì alle 15.

Non è mai stato facile arrestare le trasformazioni del basso; vale anche per il festival Bottom Up!, che prosegue lungo la sua strada spostando i suoi programmi su più prudenti canali digitali.

Come? Innanzitutto con un nuovo appuntamento fisso a cadenza settimanale: ogni venerdì alle 15.00 i curatori del festival Maurizio Cilli e Stefano Mirti ti aspettano sulla pagina Facebook Bottom Up! con Bottom Up! LIVE, la diretta tutta dedicata allo svisceramento delle questioni più care al festival, dalla trasformazione dello spazio pubblico alle nuove esigenze nate in seguito all’emergenza sanitaria La puntata 0 si è tenuta lo scorso venerdì 3 aprile e possiamo affermare che l’esperimento sia riuscito con successo: i prossimi appuntamenti da segnare in agenda saranno venerdì 10, 17 e 24 aprile, sempre alle ore 15.00 ma con qualche special guest in più.

Nel frattempo, lavori in corso per la messa a punto degli appuntamenti di maggio, durante i quali si darà spazio a una riflessione più approfondita e articolata delle questioni: appena ci saranno aggiornamenti non mancheremo di darne notizia!

Non si fermano neanche gli autori dei progetti di trasformazione selezionati tramite bando: tutti all’opera infatti per la pianificazione delle campagne di crowdfunding per il prossimo autunno.

Se te la sei persa, ecco la puntata 0 dello scorso venerdì!

Bottom Up! LIVE

Puntata zeroCon Maurizio Cilli e Stefano Mirti

Pubblicato da Bottom Up su Venerdì 3 aprile 2020

#staytuned!

Segui Bottom Up! su Facebook e Instagram