Un festival da scoprire

Martedì 19 novembre alle ore 12.00 ti sveleremo ogni dettaglio del nuovo festival di architettura di Torino Bottom Up! Appuntamento alla biblioteca Don Milani di Falchera per scoprire, più che il programma del festival, le istruzioni per diventarne protagonista.

Martedì 19 novembre 2019 ore 12.00
Biblioteca civica Don Milani, quartiere Falchera
Via dei Pioppi 43, Torino

Martedì 19 novembre alle 12.00 l’Ordine degli Architetti di Torino e la Fondazione per l’architettura / Torino presenteranno il nuovo festival di architettura in programma a Torino durante il mese di maggio 2020: Bottom Up!

Si tratta di un festival nuovo non solo perché è alla sua prima edizione, ma perché proporrà un format assolutamente inedito! Pensata insieme ai due curatori Maurizio Cilli e Stefano Mirti, infatti, l’iniziativa si proporrà come un vero e proprio percorso che chiamerà all’appello cittadini e progettisti sin dalla presentazione pubblica, e che si concluderà con 10 giorni di iniziative nel mese di maggio.

In sostanza, martedì 19 novembre non scoprirai il programma di un festival, ma le modalità per diventarne protagonista.

Alla presentazione interverranno:

Massimo Giuntoli, presidente Ordine Architetti di Torino
Chiara Appendino, sindaca di Torino
Eleonora Gerbotto, direttrice Fondazione per l’architettura / Torino
Maurizio Cilli, curatore del festival
Stefano Mirti, curatore del festival
Alessandra Siviero, consigliere Ordine Architetti di Torino
Cristina Coscia, vicepresidente Ordine Architetti di Torino

Curiosa/o? Allora conferma subito la tua presenza scrivendo a eventi@fondazioneperlarchitettura.it e inizia a seguire il festival Bottom Up! su Facebook e su Instagram.

Il progetto Folly for a Flyover del collettivo londinese Assemble (2011).