I vincitori di Rivarolo

È di Andrea Borghi, Alberto Becherini, Piera Bongiorni e Paolo Capristo il progetto vincitore del concorso Spazio elementare programmato dalla Fondazione. Una proposta per trasformare una porzione di Rivarolo in spazio per lo svago e le attività culturali.

Il concorso di progettazione Spazio elementare di Rivarolo Canavese ha un gruppo vincitore!

Andrea Borghi, Alberto Becherini, Piera Bongiorni e Paolo Capristo sono i progettisti che hanno firmato la migliore proposta per riqualificare una porzione centrale del Comune, trasformandola in uno spazio pubblico dedicato allo svago e alle attività culturali dei cittadini.

I premi

Ai vincitori spetta un premio di € 6.500, che in caso di conferimento dell’incarico sarà considerato come acconto sulla parcella. Invece agli altri quattro gruppi classificati saranno corrisposti € 3.000 cadauno.

• 2° classificato: studio associato Settanta7 – Daniele Rangone ed Elena Rionda
  • 3° classificato: raggruppamento temporaneo – Marco Gatti, Diego Collini, Roberto Scotta e Raffaele Fuser
  • 4° classificato: Alberto Bottero
  • 5° classificato: Benedetto Prestfilippo

La classifica è ancora provvisoria; siamo in attesa delle verifiche amministrative da parte del RUP del Comune di Caluso.
La Fondazione per l’architettura / Torino ha curato la programmazione del concorso. Per scoprire tutti i dettagli vai alla pagina dedicata Spazio elementare.