Cersaie 2018 – La lectio magistralis di Richard Rogers

25 settembre 2018 / Bologna Fiera / 3+1 CFP / Iscrizioni aperte
ProViaggiArchitettura in occasione di Cersaie 2018 e Costruire, Abitare, Pensare, organizza un viaggio per assistere alla Lectio Magistralis di Richard Rogers e per visitare il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno.

Martedì 25 settembre 2018
Europauditorium – Palazzo dei Congressi
Piazza della Costituzione 4, Bologna

ProViaggiArchitettura in occasione di Cersaie 2018, il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’arredobagno che si terrà a Bologna dal 24 al 28 settembre, e Costruire, Abitare, Pensare, organizza un viaggio per assistere alla Lectio Magistralis di Richard Rogers e per visitare il Salone.

Le partenze sono previste da Torino, Moncalieri e Asti. La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria, fino ad esaurimento posti. Iscriviti qui!
Il Consiglio Nazionale degli Architetti riconoscerà 3 CFP per la partecipazione alla Conferenza di Richard Rogers e 1 CFP per la partecipazione alla visita di Cersaie 2018.
Il viaggio è promosso da Confindustria Ceramica e organizzato da Edi.Cer. Spa, in collaborazione con l’Ordine Architetti PPC della Provincia di Asti e il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC di Torino.