Car2go business

Aumentano i vantaggi per gli Amici della Fondazione: è possibile associare al proprio profilo personale un profilo business senza alcun costo di attivazione!

La convenzione stipulata con car2go si amplia.

Gli Amici della Fondazione (e gli iscritti all’Ordine di Torino, considerati automaticamente Amici della Fondazione) già iscritti al servizio possono attivare il proprio profilo business car2go, ad esempio come studi professionali, gratuitamente.

Il profilo business permette di aggiungere al proprio account un profilo di pagamento aziendale con dati di fatturazione business. Le fatture sono giornaliere e totalmente deducibili dal reddito di impresa. Inoltre, dall’account business si possono invitare tutti i collaboratori ad utilizzare il servizio sotto un unico account. La fattura emessa è unica e mensile e riporta il dettaglio dei drivers.

Per usufruire della convenzione è sufficiente inserire in fase di registrazione il codice promozionale J18_FK_TOR/OATO

La promozione scade il 15 luglio 2018

Scarica la locandina per informazioni e contatti