TAO Magazine

È on-line il giornale in cui si approfondiscono le iniziative intraprese dalla Fondazione e le tematiche trattate durante l’anno e i progetti per il futuro. La versione cartacea è disponibile in sede o durante i nostri eventi.

La visione, le strategie e gli obiettivi che guidano le politiche della Fondazione per l’architettura / Torino, le iniziative svolte nel 2016 e alcune anticipazioni sulle attività del 2017 sono al centro dell’ultimo numero di TAO Magazine: 16 pagine che approfondiscono i progetti avviati e futuri, dando voce ai numerosi protagonisti che ne fanno parte.

Il giornale è disponibile in versione cartacea presso la sede di Via Giolitti e durante gli eventi della Fondazione; in alternativa è possibile leggerlo on-line cliccando qui