L’architettura sotto i riflettori

Qualche scatto fotografico per ripercorrere la serata di venerdì scorso: il racconto delle attività della Fondazione a cura di Giorgio Giani ed Eleonora Gerbotto e la performance teatrale “Architetti, istruzioni per l’uso. Dialoghi teatrali semiseri”.

Le attività curate nel 2016 dalla Fondazione per l’architettura / Torino e le iniziative in programma per il prossimo anno sono state le protagoniste dell’appuntamento dello scorso venerdì 2 dicembre: sul palco del teatro Vittoria, Giorgio Giani ed Eleonora Gerbotto, presidente e direttore della Fondazione, hanno raccontato ai presenti le strategie seguite e i traguardi prefissati per promuovere la qualità dell’architettura, della città e del territorio.

Alle 20 della stessa sera, sotto gli stessi riflettori sono apparsi Davide Barbato, Chiara Cardea, Davide Tommaso Ferrando e Nina Bassoli, i due attori e i due curatori di architettura protagonisti di Architetti, istruzioni per l’uso. Dialoghi teatrali semiseri, la performance pensata per affrontare attraverso un linguaggio inedito le questioni più cruciali del mondo della progettazione. Un modo per mettere subito in mostra le metodologie adottate dalla Fondazione.