TAO Magazine 2018

È on-line il giornale in cui si raccontano le iniziative realizzate dalla Fondazione, le attività in costruzione, in atto e i progetti del Consiglio per il futuro. La versione cartacea è disponibile in sede o durante i nostri eventi.

La visione, le strategie e gli obiettivi che guidano le politiche della Fondazione per l’architettura / Torino, le iniziative svolte nel 2017, le attività in corso e quelle programmate per il 2018 sono al centro dell’ultimo numero di TAO Magazine. 32 pagine per approfondire i quattro valori che la Fondazione si impegna a generare.
Valore istituzionale, valore sociale, valore economico e valore culturale sono il risultato concreto delle #NuoveSinergie con i soggetti che operano sul territorio: associazioni, scuole, enti, aziende, pubbliche amministrazioni e professionisti. Sul giornale potrete quindi scoprire tutti i progetti della Fondazione attraverso le voci dei numerosi protagonisti che contribuiscono con dedizione e passione alla loro realizzazione.

Il giornale è disponibile in versione cartacea presso la sede di via Giolitti e durante gli eventi della Fondazione; in alternativa è possibile leggerlo on-line o scaricarlo cliccando qui.