Fondazione sotto scatto

Una piccola gallery fotografica per rivivere insieme la serata di lunedì. “Nuove Sinergie” è evento e racconto delle attività in corso e programmate per il 2018 dalla Fondazione. Interventi di Alessandro Cimenti, Eleonora Gerbotto, Massimo Giuntoli, Marco Aimetti e Stefano Mirti.

Le attività curate nel 2017 dalla Fondazione per l’architettura / Torino, le iniziative in corso e quelle in programma per il 2018 sono state protagoniste dell’appuntamento dello scorso 9 aprile. Tema e filo conduttore di quest’anno: Nuove Sinergie, ossia come la Fondazione promuove la qualità dell’architettura e genera valore istituzionale, sociale, economico e culturale grazie alla collaborazione con i soggetti che operano sul territorio. Sul palco Alessandro Cimenti, Eleonora Gerbotto, Massimo Giuntoli, Marco Aimetti e Stefano Mirti.

L’evento di quest’anno è stato accompagnato dall’omonima campagna #NuoveSinergie:

• Facebook: 7642 persone raggiunte, 588 visualizzazioni e 197 risposte fornite i numeri dell’evento; da 300 a 700 le persone raggiunte con i post;
  • Instagram: foto e video racconto della serata;
  • Twitter: i passaggi salienti degli interventi raccolti in un unico momento, disponibile qui.