Graphic Days

Prende il via il 12 ottobre il festival del visual design; tra gli appuntamenti da non perdere segnatevi l’incontro con il designer Ruedi Baur, promosso insieme alla Fondazione.

Torino Graphic Days
da giovedì 12 a domenica 15 ottobre 2017
Toolbox Coworking
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

Da giovedì 12 a domenica 15 ottobre gli spazi di Toolbox ospiteranno un ricco palinsesto di workshop, conferenze, performance e mostre di Torino Graphic Days, il festival internazionale dedicato alla creatività, alla comunicazione visiva e alla sperimentazione grafica. Per gli architetti che faranno visita al festival e che firmeranno l’apposito registro presso il desk di accoglienza sarà riconosciuto 1 credito formativo complessivo.

Giunta alla sua seconda edizione, quest’anno la manifestazione conta tra i suoi protagonisti anche la Fondazione per l’architettura / Torino che presta il suo contributo nella realizzazione dell’incontro con il designer francese Ruedi Baur in programma venerdì 13 ottobre alle ore 19.00 (vai alla news dedicata).
Progettista, insegnante e ricercatore esperto in urban spaces and design e civic design, Ruedi Baur è uno dei numerosi maestri e artisti internazionali invitati dai promotori dei Graphic Days (Print Club Torino, le associazioni culturali Plug e TAL – Try Again Lab, Quattrolinee e MG2 Architetture) per indagare i numerosi ambiti del visual design davanti a un pubblico composto da professionisti, appassionati ma anche semplici curiosi, con l’obiettivo di avvicinare i non addetti ai lavori a questa complessa quanto affascinante disciplina.

Vai al sito di Torino Graphic Days per scoprire tutte le iniziative in programma.