Incontri e riflessioni sull’innovazione applicata all’architettura nella cornice del salone internazionale Architect@Work.

Presente in Italia dal 2014 e a Torino dal 2019, Architect@Work è la manifestazione fieristica internazionale dedicata al mondo della progettazione. Obiettivo dell’iniziativa è creare occasioni di incontro e di aggiornamento professionale per tutti coloro che a diverso titolo si occupano di architettura e di innovazione per il progetto. Quindi architetti, ma anche interior designer, arredatori, urbanisti, pubbliche amministrazioni, studenti e docenti di architettura.
Protagonista indiscussa è l’innovazione applicata al progetto, spaziando quindi dalla domotica alle energie rinnovabili, dall’illuminazione all’acustica, dall’impiantistica al design.

Edizione 2019

23-24 ottobre 2019
Lingotto Fiere, Stand A
Via Nizza 294, Torino

Appuntamento il 23 e il 24 ottobre 2019 dalle 13.00 alle 20.00 dentro i padiglioni di Lingotto Fiere, dove la Fondazione e l’Ordine degli Architetti di Torino saranno presenti con uno stand dedicato – stand A – e con la messa a punto di un incontro formativo.

Il titolo di questa edizione di Architect@Work, In/Out: l’economia circolare in architettura strizza l’occhio all’ecosostenibilità, sottolineando la responsabilità che il mondo dell’architettura riveste dei confronti del pianeta. Tema che sarà doverosamente indagato anche dalla mostra In/Out: architettura e materiali curata da Arianna Callocchia e dedicata all’architettura intesa come continuità tra il dentro e il fuori.

La partecipazione al salone darà diritto al riconoscimento di 1 CFP. Agli iscritti all’Ordine sarà riservata la possibilità di visitare Architect@Work gratuitamente; è sufficiente registrarsi attraverso il form dedicato con codice 9200 (clicca qui per prenotare la tua visita)