Informatica

scadenza pre-adesioni

14/12/18

Le attività di seguito elencate sono proposte dalle agenzie formative accreditate presso la Regione Piemonte in collaborazione con la Fondazione per l’architettura / Torino e sono finanziate dalla Città Metropolitana di Torino.
Le agenzie formative raccolgono le pre-iscrizioni alle attività secondo i dettagli sotto riportati. Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare direttamente il soggetto proponente, ossia l’agenzia formativa. Le informazioni sotto riportate sono dichiarate dalle agenzie formative proponenti e pertanto sotto la loro responsabilità.

Riconoscimento CFP
Relativamente ai corsi finanziati in tema di Informatica, i CFP per architetti saranno rilasciati dall’Ordine degli Architetti di Torino solo per i corsi sotto elencati gestiti dalle agenzie formative con cui è stata siglata una collaborazione.
Nel caso si seguano altri corsi, si invitano gli iscritti a verificare con il soggetto formatore che il percorso sia stato preventivamente accreditato (direttamente dal Consiglio Nazionale degli Architetti). In caso contrario, i crediti formativi non potranno essere riconosciuti.

AGENZIA FORMATIVA ALFAFORM

Per maggiori informazioni:
email: formazione.to@alfaform.it
telefono: 011 19 21 7090

Strumenti grafici per architetti: Photoshop e Illustrator

Tipologia: Corso di formazione in aula (previo test di accertamento di competenze minime)

Durata: 48 ore

Inizio: febbraio 2019

Sede: via San Donato 59, Torino

Programma: scarica

Modalità pre-adesione: on-line entro il 14/12/2018 clicca qui

Requisiti (richiesti del bando): Liberi professionisti con partita iva iscritti a un Albo e dipendenti di imprese private e/o studi professionali (previa autorizzazione dell’azienda).
N.B. È possibile frequentare il corso solo se la formazione è svolta in orario di lavoro.

Costo: Il/la partecipante co-partecipa attraverso il tempo-lavoro, pertanto non è previsto alcun costo diretto a carico dello stesso o dell’azienda.

Frequenza: 2/3 del monte ore totale del corso. In caso contrario, la Città Metropolitana di Torino non riconoscerà all’agenzia la quota di finanziamento pubblico prevista. È previsto un solo giorno di frequenza a settimana per 4.5 h.

CFP: 20 CFP (riconoscimento subordinato all’acquisizione dell’attestato di partecipazione)

AGENZIA FORMATIVA ALFAFORM

Per maggiori informazioni:
email: formazione.to@alfaform.it
telefono: 011 19 21 7090

Autodesk Revit

Durata: 48 ore

Inizio: febbraio 2019

Sede: via San Donato 59, Torino

Programma: scarica

Modalità pre-adesione: on-line entro il 14/12/2018 – clicca qui

Requisiti (richiesti del bando): liberi professionisti con partita iva iscritti a un Albo e dipendenti di imprese private e/o studi professionali (previa autorizzazione dell’azienda).

È previsto un solo giorno di frequenza a settimana per 4.5 h. Al partecipante verrà chiesto, in fase di pre-adesione, di esprimere una preferenza di giorni e orari. Si precisa che, trattandosi di una preferenza, non si garantisce che il giorno e l’orario di frequenza definitivi saranno quelli indicati. Alfaform chiederà conferma dell’iscrizione solo dopo l’approvazione da parte dell’ente finanziatore e dopo aver comunicato giorni e orari di frequenza stabiliti in base alla scelta della maggioranza.