Archenglish Elementary

Codice corso

2156

CFP

5

scadenza iscrizioni

31/12/20

Dove

Fruizione on-line

Il nuovo ciclo formativo online dedicato alla lingua inglese prevede tre corsi – uno per ogni livello di conoscenza della lingua – incentrati sui temi di attualità nel campo dell’architettura. L’obiettivo è l’acquisizione della terminologia tecnica e delle competenze linguistiche nell’ambito della professione di progettista.
Su questa pagina è disponibile il corso Archenglish Elementary; per gli altri livelli di conoscenza della lingua vai ai corsi dedicati:

Programma e modalità di frequenza

Questo corso di livello ELEMENTARY è consigliato a coloro che già posseggono un livello di inglese base (livello A1/A2).

Struttura corso:

  • Reading Preparation Task: vocabulary
  • Reading comprehension
  • Listening comprehension
  • Grammar focus
  • EveryDay English
  • Unit revision test

Ogni attività proposta prevede diverse esercitazioni: vero/falso, corrispondenza, risposta breve, risposte inglobate (Cloze), trascina e rilascia su un testo.

Argomenti:

  • The architect practice
  • A barn conversion
  • Is a bigger house a better house?
  • A small house and its gimmicks
  • Shades of grey

Il corso della durata di circa 5 ore è suddiviso in 5 unità da 60 minuti. In ogni unità sono presenti video/audio, test ed esercitazioni.

Visiona i programmi degli altri livelli:

Una volta terminato il corso è indispensabile scaricare l’attestato di partecipazione affinché l’Ordine degli Architetti di Torino possa provvedere a registrare i crediti sulla piattaforma iM@teria entro 7 giorni lavorativi. La procedura di caricamento non avviene in modo automatico; vi invitiamo pertanto ad attendere i tempi tecnici di questa operazione.

Quota iscrizione

€ 16.50 esente iva (art. 10 DPR 633/1972)

Modalità iscrizione

Tramite la procedura accessibile dal bottone “iscriviti” in alto.
Pagamento con carta di credito.

Le Pubbliche Amministrazioni all’atto di iscrizione dovranno scegliere alla voce “Dati di fatturazione” la dicitura “Dipendente”. Il sistema invierà una mail con le istruzioni per l’inoltro della determina/autorizzazione di impegno di spesa da parte dell’ente.

Riconoscimento

Attestato di frequenza al completamento del corso.

5 CFP per architetti (per ogni livello).

I crediti saranno riconosciuti solo per la prima volta che il corso viene seguito.

Durata e sede

5 ore in modalità F.A.D.

Accessibilità

Aperto a tutti.

Referenza scientifica

Daniela Mondino, Alfaform

Attivazione / Rinunce

Entro 10 giorni dall’invio della richiesta di iscrizione verranno comunicati i dati e le modalità per l’accesso al corso on-line. Le credenziali avranno validità 60 giorni. Chi avesse smarrito le credenziali potrà recuperare la password accedendo alla piattaforma tramite il link http://fad.oato.it e cliccando sul tasto “ACCEDI”- “Dimenticato your password?”. La username è l’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

Si invitano pertanto gli architetti a richiedere l’iscrizione solo se nella condizione di terminare l’attività nei tempi indicati.