Headquarter gruppo Vergero

Il concorso di progettazione in due gradi bandito dal Gruppo Vergero per il nuovo headquarter a Venaria, Torino.

Il Gruppo Vergero è costituito da società attive nel settore dei servizi ambientali per l’industria e l’agricoltura che si occupano di raccolta, trasporto, selezione, recupero e smaltimento di rifiuti speciali.

L’headquarter ospiterà, oltre ad uno stabilimento industriale già in fase di realizzazione e ad un’area logistica, la palazzina uffici direzionali del Gruppo e gli uffici centrali di alcune società di punta da esso controllate: Innova Ecoservizi, specializzata in rifiuti di origine industriale, key player nel settore a livello regionale e operativa in tutta Italia, Cascina Pulita, leader indiscusso a livello nazionale per la gestione dei rifiuti agricoli, e Registrambiente, società di consulenza ambientale.

Il sito presso Venaria Reale è stato selezionato dal Gruppo Vergero per la sua alta visibilità, che permette di incontrare gli obiettivi di rappresentanza e posizionamento del Gruppo grazie alla sua localizzazione strategica sull’uscita della tangenziale di Torino Nord, lungo lo svincolo verso l’Allianz Stadium.

Ente banditore: Gruppo Vergero
Pubblicazione del bando: 1 febbraio 2021
Apertura del periodo per la richiesta di chiarimenti di 1° grado: 02 febbraio 2021
Apertura delle iscrizioni e contestuale invio degli elaborati di 1° grado: 02 febbraio 2021