Marathon for architecture

Ultima settimana per candidarsi individualmente o in gruppo a relatorǝ della maratona di architettura che si terrà il 23 marzo al Capodoglio, dedicata al rapporto tra architettura ed emozioni: proponi uno speech, una ricerca, un progetto, un’intervista, una fotografia o un video entro il 14 dicembre!

Ultima settimana per proporsi singolarmente o in gruppo a relatorǝ della “maratona di architettura” della Fondazione per l’architettura che si terrà il 23 marzo 2024! La location sarà il Capodoglio presso i Murazzi del Po, Torino, e i protagonisti privilegiati sia sul palco che in platea saranno i più giovani.

L’invito è aperto a tuttǝ lǝ architettǝ, collettivi o studentǝ di architettura e design che desiderano dare (letteralmente) voce al contributo che l’architettura porta (o dovrebbe portare) nella vita di tutti i giorni. Come? Ci affidiamo alla vostra fantasia, ma a titolo indicativo possiamo citare idee, progetti, citazioni e riflessioni che indaghino lo stretto rapporto tra lo spazio e le nostre emozioni, da raccontare attraverso speech, ricerche, progetti, interviste, portfolio fotografici, segnalazioni di documentari, video o film.

Lǝ autorǝ dei selezionati saliranno sul palco della maratona di 7 ore di architettura – tra gli eventi highlights che la Fondazione per l’architettura ha in serbo per il prossimo anno – con 20 minuti di tempo a testa per esporre il proprio contenuto.

Manca solo il tuo contributo! Mandaci la tua proposta candidandoti singolarmente o con chi vuoi entro giovedì 14 dicembre 2023: scarica la call per tutti i dettagli!