Marathon for architecture

Ti piacerebbe raccontare il rapporto tra architettura ed emozioni attraverso uno speech, una ricerca, un progetto, un’intervista, una fotografia o un video? Rispondi alla call in scadenza il 14 dicembre e partecipa alla maratona del 22 marzo!

Sei unǝ architettǝ, un collettivo o unǝ studentǝ di architettura e design e vorresti dare (letteralmente) voce al contributo che secondo te l’architettura porta (o dovrebbe portare) nella vita di tutti i giorni?

Se la risposta è sì, sappi che stiamo allestendo un palco tutto per te! Tra gli eventi highlights che la Fondazione per l’architettura ha in serbo per il prossimo anno, infatti, è prevista una “maratona di architettura” di 7 ore che si terrà il 22 marzo 2024 dalle ore 17.00 alle ore 24.00: sul palco si alterneranno i contributi dellɜ partecipanti, con a disposizione 20 minuti di tempo a testa.

Per rientrare tra i protagonisti puoi rispondere alla call proponendo idee, progetti, citazioni e riflessioni che indaghino lo stretto rapporto tra lo spazio e le nostre emozioni, da raccontare attraverso speech, ricerche, progetti, interviste, portfolio fotografici, segnalazioni di documentari, video o film.

La scadenza è il 14 dicembre 2023: scarica la call per tutti i dettaglil!