Face To Face: Fosbury Architecture

Giovedì 2 febbraio inaugura a Combo Face To Face, il nuovo ciclo di incontri che si propone come una ricognizione in 5 tappe per una prospettiva aggiornata, inclusiva e sostenibile sulla progettazione architettonica e urbana. Primo ospite: Fosbury Architecture!

Giovedì 2 febbraio 2023 ore 18.00
Combo
Corso Regina Margherita 128, Torino

Giovedì 2 febbraio vi diamo appuntamento da Combo per l’incontro inaugurale di Face To Face, il nostro nuovo ciclo di incontri che si propone come una ricognizione in 5 tappe su temi specifici e rilevanti che offrono a chi si occupa di progettare e trasformare luoghi e spazi una prospettiva aggiornata, inclusiva, sostenibile.

Gli incontri si svolgono in presenza, per facilitare il contatto e scaldare l’esperienza del racconto e si concludono, per i partecipanti che lo vorranno, con un momento di dialogo e relazione diretta con gli ospiti, che si terrà, a seconda della stagione presso il bar o il cortile di Combo.

Dopo la partecipazione al festival Architettura in Città 2017, torna a Torino Fosbury Architecture il collettivo di progettazione e ricerca fondato nel 2013 a Milano da Giacomo Ardesio (1987), Alessandro Bonizzoni (1988), Nicola Campri (1989), Claudia Mainardi (1987) e Veronica Caprino (1988).

Fosbury Architecture è curatore del Padiglione Italia alla 18. Mostra di Architettura – La Biennale di Venezia con il progetto “SPAZIALE: ognuno appartiene a tutti gli altri”. Nell’incontro del 2 febbraio F.A. racconterà la sua visione di architettura come pratica di ricerca e di progettazione, come lavoro collettivo e collaborativo, con un approfondimento sul percorso di avvicinamento alla Biennale.

L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria:

Gli iscritti all’Ordine possono iscriversi tramite la pagina formativa dedicata; la partecipazione prevede il riconoscimento di 2 CFP per architetti.
I non iscritti all’Ordine possono richiedere la prenotazione del posto in sala a eventi@fondazioneperlarchitettura.it

Le prossime tappe di Face To Face

  • Sex and the city: 02/03/2023
  • Annalisa Metta: 19/04/2023
  • Nemesi Architects: 05/10/2023
  • Davide Ruzzon: 09/11/2023

sempre da Combo!

 

 

Partner dell’iniziativa: