Architettura etica

Martedì 13 dicembre doppio appuntamento al Sermig Arsenale della Pace per celebrare i primi 20 anni della Fondazione e il traguardo di 7.000 iscritti all’Ordine con un ospite speciale: Vito Mancuso.

Martedì 13 dicembre 2022 ore 18.00

Sermig, Arsenale della Pace
Piazza Borgo Dora 61, Torino

Martedì 13 dicembre torna il consueto appuntamento aperto alla comunità degli architetti del territorio in occasione degli auguri per il nuovo anno: un’occasione per fare il punto sui traguardi raggiunti e sui prossimi obiettivi e, in particolare, per celebrare i primi 20 anni della Fondazione e il raggiungimento dei 7.000 iscritti all’Ordine.

Ospite speciale sarà Vito Mancuso, teologo, filosofo e accademico che a partire dai temi del suo ultimo saggio “Etica per i giorni difficili” terrà una conferenza dedicata agli architetti.

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 2 CFP deontologici.

• L’incontro sarà disponibile in sala fino ad esaurimento posti con iscrizione obbligatoria
  • In caso di esaurimento posti, è possibile registrarsi in modalità webinar

Clicca qui per iscriverti a partire dalle 10.00 di lunedì 5 dicembre