Un tavolo per l’innovazione

Nominati i nove componenti del nuovo tavolo dell’innovazione istituito dalla Fondazione per l’architettura con l’obiettivo di indagare le possibili connessioni tra innovazione e progettazione di qualità.

Silvia Adriano, Fabrizio Airaudi, Alberto Castello, Valentina Cobetto, Laura Labia, Giada Mattias, Luca Pannoli, Paola Pensato e Lorenzo Petrone sono i nove componenti del nuovo tavolo dell’innovazione istituito dalla Fondazione per l’architettura con l’obiettivo di indagare le possibili connessioni tra innovazione e progettazione di qualità.

Il tavolo vanta un’età media molto giovane – 33 anni – e una commistione di competenze tra loro eterogenee tra cui architettura, legge, design. I componenti si incontreranno ogni venerdì per delineare strategie capaci di promuovere lo sviluppo della professione dell’architetto e di diffondere il valore dell’architettura come motore di sviluppo e crescita economica, ambientale, sociale e tecnologica del nostro territorio.

Buon lavoro a tutte e tutti!