Bottom Up!

È ufficiale: il festival di architettura Bottom Up! è pronto a tornare con la nuova edizione “Bottom Up! Spazi e contesti”. Vi aspettiamo giovedì 17 marzo ore 11.00 alla Scuola Holden per svelarvi di cosa si tratta!

Giovedì 17 marzo 2022 ore 11.00
Scuola Holden, General Store
Piazza Borgo Dora 49, Torino

È ufficiale: il festival di architettura Bottom Up! è pronto a tornare con la nuova edizione, promossa dalla Fondazione per l’architettura / Torino e dall’Ordine degli Architetti di Torino.

Il programma e la call saranno presentati giovedì 17 marzo 2022 ore 11.00 durante la conferenza stampa di presentazione che si terrà al General Store della Scuola Holden, in Piazza Borgo Dora 49 a Torino.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della Fondazione e sarà possibile accedere se in possesso di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2. Non mancare!