Il documentario di Bottom Up!

Il festival diventa un documentario: 12 minuti per ripercorrere l’esperienza di Bottom Up! e per riflettere sulla replicabilità di questo modello di rigenerazione urbana. Buona visione!

L’esperienza del festival di Bottom Up! ora è anche un documentario, “Bottom Up! Quando la città si trasforma dal basso”: una restituzione pensata e proiettata in occasione dell’incontro di Bottom Up! dello scorso 29 maggio all’interno del Padiglione Italia “Comunità resilienti”, alla 17. Mostra Internazionale di Architettura di Venezia.

12 minuti in cui si racconta l’innovativa esperienza del festival di architettura Bottom Up! riflettendo sulla replicabilità di questo modello di rigenerazione urbana dal basso attraverso le voci della presidente della Fondazione Alessandra Siviero, del direttore Eleonora Gerbotto e dei curatori Maurizio Cilli e Stefano Mirti.

Bottom Up! è un progetto promosso da Fondazione per l’architettura / Torino e Ordine Architetti Torino.
Con il contributo di Camera di Commercio di Torino e Fondazione Compagnia di San Paolo.
Sponsor: Dierre, Fresia Alluminio, Idrocentro, Iren, Lavazza, REbuilding Network, Starteed.
Donazioni speciali: Iren, CNAPPC, Consulta Valorizzazione Beni Artistici e Culturali Torino, Fondazione per l’architettura / Torino, Fondazione Compagnia di San Paolo, Idrocentro.

Buona visione!