Leadership femminile

Il 20 marzo i Comitati New Voices e GLT (Global Leadership Team) del Distretto Lions 108Ia3 in collaborazione con il Distretto Leo 108Ia3 organizzano un webinar sulla Leadership Femminile.

I Comitati New Voices e GLT (Global Leadership Team) del Distretto Lions 108Ia3 in collaborazione con il Distretto Leo 108Ia3, organizzano un webinar sulla Leadership Femminile. L’obiettivo è capire se esistono dei tratti che differenziano una leader donna dal corrispettivo maschile attraverso gli interventi di cinque donne che si sono distinte nel loro percorso lavorativo o associazionistico, tra cui Alessandra Siviero, presidente della Fondazione per l’architettura / Torino.
Le protagoniste dell’incontro ci racconteranno le loro storie, al termine delle quali una psicologa ricaverà i tratti distintivi della leadership femminile.
A seguire ci sarà uno spazio per le domande e le risposte del pubblico. L’incontro si aprirà con i saluti delle autorità Lions e Leo.

L’evento avrà luogo sabato 20 marzo alle ore 18,00 sulla piattaforma ZOOM.
Scarica la locandina

Questi i link: